rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Eventi Orvieto

Concerto in piazza per i vent’anni di carriera di Simona Quaranta

Appuntamento domani, venerdì 16 giugno alle 21.30, a Orvieto. Sul palco ospiti anche Massimo Di Cataldo, Dado, Massimo Bagnato e Carmine Faraco

Venti anni di carriera per Simona Quaranta. Un anniversario importante che la cantante orvietana festeggerà con la sua orchestra e tanti altri amici del mondo dello spettacolo domani, venerdì 16 giugno, alle 21.30 in piazza del Popolo a Orvieto. Tra gli ospiti attesi Massimo Di Cataldo e i cabarettisti Dado, Massimo Bagnato e Carmine Faraco.

Una carriera all’insegna della musica, del ballo e dell’intrattenimento per Simona Quaranta che in questi venti anni ha riempito le piazze di tutta Italia. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di orvieto.

“Per consentire l’allestimento del palco per il concerto e in occasione del saggio della Vertycal Loft al palazzo del Popolo il 18 giugno che prevede anche l’utilizzo degli spazi esterni – spiega una nota diffusa dall’amministrazione comunale di Orvieto - in base all’ordinanza del settore polizia locale e mobilità, in piazza del Popolo sarà fatto divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli dalle 6 di venerdì 16 giugno fino alle 24 di domenica 18 giugno”.

“L’interruzione veicolare avverrà tra via del Popolo con deviazione in piazza Cimicchi e in piazza Ascanio Vitozzi con deviazione in via della Misericordia. Durante tutto il periodo dal 16 al 18 giugno sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Corsica (da piazza Corsica a piazza Vivari) per consentire l’accesso e la sosta dei veicoli in piazza Vivaria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto in piazza per i vent’anni di carriera di Simona Quaranta

TerniToday è in caricamento