rotate-mobile
Eventi Orvieto

Orvieto Sound Festival, è Alfa il primo nome dell’edizione 2024

A luglio torna la rassegna musicale in piazza del Popolo. Tra i protagonisti la rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo

È Alfa il primo nome dell’edizione 2024 di Orvieto Sound Festival. Svelato il primo protagonista della rassegna musicale che, per il quarto anno, si terrà in Piazza del Popolo a Orvieto dal 25 al 28 luglio. 

Una quattro giorni di concerti che tornerà ad animare la città dopo il grande successo delle prime tre edizioni che hanno ospitato Diodato, Ghemon, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Noemi, Rkomi, Carl Brave, Ernia, Bresh, Alex Britti, Casadilego, Yuman, Mavie, Greta Zuccoli, Folcast, Erica Mou, Lil Jolie, Giovanni Toscano, Samia e Camilla Magli. La seconda serata, quella del 26 luglio, porterà a Orvieto Alfa, artista rivelazione del Festival di Sanremo, con il suo tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, in apertura il cantautore romano Rondine. 

L’Orvieto Sound Festival è un evento organizzato dal Comune di Orvieto e da OTRlive con la direzione artistica di Pino Strabioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto Sound Festival, è Alfa il primo nome dell’edizione 2024

TerniToday è in caricamento