menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Babbo Natale al centro sociale della Polymer

Babbo Natale al centro sociale della Polymer

Sociale, domani alla Polymer c’è “Giocattoliamo”

Tanto divertimento per bambini e famiglie con i giochi rimessi a nuovo dall’Ambulatorio del giocattolo, alle 16 nei locali del centro sociale in via Narni

Un gioco usato da buttare che trovare invece una nuova vita, una nuova funzione. È questo l’obiettivo dell’Ambulatorio del giocattolo, uno spazio dove i vecchi giochi vengono riparare da abili artigiani. E che dopo essere stati puliti per bene, vengono restituiti alla loro fondamentale funzione: far giocare i bambini, farli incontrare e comunicare i loro vissuti creativi.

I volontari del laboratorio sociale Familiarizzando, che opera nel quartiere Polymer, impegnati nell’Ambulatorio del giocattolo, hanno organizzato un nuovo pomeriggio di gioco per i bambini del quartiere e le loro famiglie.

L’appuntamento con “Giocattoliamo” è per domani, martedì 18 dicembre, alle 16, nei locali del centro sociale Polymer, in via Narni. Saranno messi a disposizione dei bambini i giocattoli rimessi a nuovo dagli artigiani dell’ambulatorio. L’incontro sarà animato dagli operatori di “Titti animazione”.

Nei locali del centro tante le iniziative per le festività natalizie. Tra queste la mostra del fotografo e fotoreporter, Enrico Valentini “Avvenimenti del passato” dedicata agli scatti dei momenti più significativi della storia di Terni.

E venerdì 21 dicembre in via Narni arriva anche Babbo Natale, che distribuirà i giochi donati dall’Ambulatorio del giocattolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento