menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quando lo street food è di casa: torna Braciami

Quattro giorni dedicati al buon mangiare, alla musica e all'immancabile carne alla brace. Appuntamenti dedicati anche al fitness e al relax

L'attesa è terminata: dopo il successo delle passate edizioni, torna Braciami, la kermesse dedicata alla carne alla brace, allo street food e a tanti appuntamenti musicali e non che animeranno la città da domani, 29 agosto, fino a domenica 1° settembre.

L'evento è organizzato presso le Piscine dello Stadio e ci saranno eventi davvero per tutti i gusti: accanto a dimostrazioni sportive e dedicate al fitness, domani, alle 19, apriranno le danze i Brazil Project; dalle 22 il palco centrale ospiterà la musica e la danza con grazie a Art compilation musical academy. Alle 22.30 toccherà al tango argentino nell'apposita area.

Si arriva così a venerdì 30: alle 19,30 sarà la volta del rock con i Cotton Viper mentre alle 22 la musica di Vasco Rossi riempirà l'aria grazie alla cover band Blaskomania. Seguirà dj Mosquito

Sabato ci sarà solo l'imbarazzo della scelta: alle 19 si inizierà con il dj di set Marco Testa, esibizioni canore e, infine, il Trio chimico che presenterà musica funk e r’n’b. Il palco centrale sarà di nuovo location per una cover band, stavolta dedicata ai Deep Purple: alle 22, ci saranno i Profondo porpora. Nell'area latina, tornerà dj Moquito e l'esibizione della scuola Banda Loca.

Braciami si concluderà con la musica dei Pink Floyd: domenica 1° settembre sarà infatti la volta dei Dark side. Inoltre il 30 e 31 agosto dalle 21 alle 22 si svolgerà lo spettacolo della banda musicale di strada Concabbanda.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento