rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi Centro

“San Valentino con l’Abarthino”, un grande successo

La sfilata alla basilica del santo patrono e poi l’esposizione in centro a Terni: giornata di ricordare per l’evento patrocinato da Comune e Confartigianato

Grande successo per il raduno “San Valentino con l’Abarthino” organizzato dall’Abarth club Terni che si è tenuto per le vie della città nella giornata di domenica 20. Circa 30 equipaggi partiti dalla stazione Eni di Borgo Bovio, scortati dalla polizia locale, hanno raggiunto la basilica di san Valentino dove padre Johnson ha celebrato la santa messa.

San Valentino con l'Abarthino a Terni

La carovana, come da programma, si è poi spostata in piazza della Repubblica per una sosta durata fino alle 15.30 dove centinaia di curiosi e appassionati di motori hanno potuto ammirare le auto in esposizione anche grazie al favore della splendida giornata. Sono intervenuti l’assessore allo sport Elena Proietti, l’assessore allo sviluppo economico Stefano Fatale, il presidente della categoria meccatronici della Confartigianato Massiimo Lipparoni e in rappresentanza della Confartigianato Terni erano presenti Riccardo Picchioni e Giovanni Agerato. Le foto di rito di Giacomo Sacchi hanno ufficializzato questo evento, il primo del 2022, patrocinato appunto da Comune di Terni e Confartigianato di Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“San Valentino con l’Abarthino”, un grande successo

TerniToday è in caricamento