#ROCKFORLIFE, la musica salva la vita: note di solidarietà sul palco del Teatro Manini

I classici del rock per finanziare la ricerca contro il cancro: appuntamento domani sera alle 21. Ecco dove acquistare i biglietti

Il 4 gennaio alle ore 21 al teatro Giuseppe Manini di Narni è in programma un concerto di classic rock dedicato alla raccolta fondi per l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. “Un modo per sostenere la ricerca contro il cancro – spiegano gli organizzatori dell’evento - utilizzando la musica e la grande passione di chi la ama. Un modo per augurare a tutti il migliore anno possibile, soprattutto a chi lotta contro un male che grazie alla ricerca, in molti casi, non è più incurabile”.

Airc e la musica rappresentano un connubio virtuoso che da tempo ha reso possibile la raccolta fondi per progetti finalizzati alla ricerca scientifica, “perché la ricerca ha sempre bisogno di aiuto e la musica dal vivo è uno strumento che sa coinvolgere le persone soprattutto quando è protagonista una finalità solidale”.

Il concerto vedrà sul palco del teatro Manini tre band che con talento e passione onoreranno i grandi del rock classico. Si tratta degli “Schizoid Men”, tribute band dei Genesis, dei “Profondo porpora”, tribute band dei Deep Purple e dei “The dark side of the mog”, tribute band dei Pink Floyd.

Dall’organizzazione viene rivolto “un particolare ringraziamento per la collaborazione all’associazione Terni città futura” e si informa che il biglietto di ingresso dal costo di 10 euro “vedrà l’incasso interamente devoluto all’Associazione Italiana ricerca sul cancro”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È possibile acquistare i biglietti al botteghino del teatro il 4 gennaio oppure in prevendita on-line su billetto.it/it/e/rock-4-life-biglietti-320127 o su www.eventbrite.it/e/biglietti-rock-4-life-523472801. Oppure, ancora, nei punti vendita di Terni e Narni: La bicicletta (via Cavour 82, Terni), Tabaccheria Vizi e virtù (corso Vecchio, Terni), FF Music store (via Battisti, Terni), Edicola Ciarulli (viale della Stazione, Terni), Gabriella boutique (piazza Europa, Terni), Agenzia immobiliare Bonifazi Narni (via Arco romano 42, Narni), A tutto gusto di Simona Stella (via tuderte 217, Narni scalo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti per droga a Terni, tutti i nomi e le accuse nell'ordinanza del Gip di Terni

  • Svolta nella vicenda di Barbara Corvi, accusato di omicidio volontario un parente del marito

  • Caldo asfissiante a Terni: la temperatura più alta dall’inizio dell’anno. Nel fine settimana arriva il picco di fine luglio

  • La cura l’ipertrofia della prostata passa per una tecnica innovativa. L’ospedale di Terni ancora più competitivo con il Greenlight

  • Droga a Terni, procuratore: "Un uomo buttato in strada come rottame. Vivo per miracolo"

  • La terra trema, doppia scossa di terremoto in venti minuti a Massa Martana e a Norcia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento