rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Eventi

Roma club Terni, cena di Natale all’insegna della solidarietà | FOTO

Il ricavato della serata donato a Rebecca Antonelli. Raccolti anche giocattoli per i bambini della casa famiglia Il Piccolo Principe

Giovedì 7 dicembre, alla pizzeria Il Portale di Stroncone, è andata in scena la seconda cena di Natale del Roma club Terni - Brigata Angelo Nulli. Circa sessanta le persone presenti all’evento di giovedì sera, allietato dalla musica di Giacomo Martinelli, Dj Jack, con i premi della lotteria di Natale con grandi premi tra cui maglie originali della Roma, macchine del caffè e bottiglie d’olio del territorio ternano con il logo del Roma club Terni oltre a diversi prodotti per lo sport e per la cura della persona.

Roma club Terni, cena di Natale

A cena con il Roma club Terni anche Rebecca Antonelli e i suoi genitori, che a breve dovrà tornare negli Stati Uniti per sottoporsi a un nuovo intervento. Il ricavato della serata, 800 euro, lo abbiamo donato a lei, insieme a un commosso abbraccio e a un sentito in bocca al lupo a questa grintosa giovane donna.

Nel corso della serata, e nei giorni successivi nella sede del Roma club Terni, si sono raccolti poi dei giocattoli da destinare ai bambini accolti nella casa famiglia Il Piccolo Principe. Nei prossimi giorni una delegazione del Club provvederà a consegnarli per tentare di donare un sorriso a questi bambini e scaldare un po’ il loro Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma club Terni, cena di Natale all’insegna della solidarietà | FOTO

TerniToday è in caricamento