Eventi

Una serata fra le bellezze per i vent’anni della Cantina Castelnoha

Eva Henger, Sara Varone e Sara Tommasi alla cena di gala per il ventennale della cantina a Ficulle. Tra gli ospiti anche Sergio Vastano e Max Parodi

Nella splendida location della cantina di Castelnoha di Valentino Cirulli a Ficulle si è festeggiato il ventennale dell’attività. Tra sommelier arrivati da tutta Italia per la presentazione e la degustazione dei nuovi vini della cantina, si è tenuta una grande festa con molti vip intervenuti per l’occasione.

A presentare la serata, la bellissima e spigliatissima Eva Henger che ha avuto come valletta per le premiazioni la sua ultimogenita Jennifer Caroletti. Ospite il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani. Numerosi i vip saliti sul palco: Sara Varone, bellezza intramontabile, Claudia Letizia, Giusy Zenere, la rinata Sara Tommasi (accompagnata dal neo marito Antonio Orso, manager specializzato in diritto dello spettacolo) che ha annunciato la data dell'uscita del suo libro Ricomincio da Sara. Il libro uscirà il 4 novembre, distribuito in tutte le librerie ed edito da Herkulesbooks. Sara dallo scorso mese di dicembre ha iniziato la sua nuova carriera di cantante, collaborando con la M&NVox. 

Altri ospiti della serata: Max Parodi, Francesco Gullo, Franco Capodaglio ed i cantanti Ilenia Govannoni, Marco Vicini La Rocca ed Elisa Bianchi. Sono arrivati anche i saluti virtuali a mezzo video dei giocatori della Ternana Calcio, di Massimo Boldi e di Francesca Manzini.

Straordinario lo show musicale di Sergio Vastano con la sua armonica a bocca accompagnato dal maestro Tonino Scala. Chiusura in bellezza con lo showman delle serate romane il "Doctor Vintage" che ha trasformato la cantina in una vera e propria discoteca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata fra le bellezze per i vent’anni della Cantina Castelnoha

TerniToday è in caricamento