Modelle per una sera, le ragazze del paese protagoniste della “Sfilata del borgo… In viaggio nel tempo”
L’evento è in programma domenica 13 agosto a Santa Restituta. In passerella gli abiti da sposa dagli anni 60 ad oggi fra colpi di scena e le “incursioni” della “Compagnia de lo Grifone
I giovani di Santa Restituta e Avigliano Umbro diventano modelli per una sera. Saranno infatti i protagonisti della “Sfilata nel borgo… In viaggio nel tempo”, organizzata per domenica prossima, 13 agosto, alle 21 a Santa Restituta da Rita Fortunati, con il patrocinio del Comune di Avigliano Umbro.
La serata sarà presentata da Fabio Tinella e Flavio Boschi accompagnati dal dj set Riccardo Scimmi. La sfilata presenterà abiti da sposa che vanno dagli anni ‘60 a oggi, ma non sarà la classica sfilata perché sarà ricca di colpi di scena emozionanti e anche divertenti, animata dalla partecipazione della “Compagnia de lo Grifone”.
“Il mio sentito grazie va al presidente della pro loco di Avigliano Umbro, Mirko Venturi, al sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, per aver creduto in noi e a tutti i ragazzi che, ricordo – dice Rita Fortunati - non sono modelli professionisti ma si metteranno in gioco cantando e ballando sulla meravigliosa scalinata di Santa Restituta, senza mai dimenticare il senso di appartenenza al territorio aviglianese, sia da parte dei ragazzi che da parte di tutto lo staff”.