Sabato, 20 Luglio 2024
Eventi

Spettacoli e testimonianze per i bambini, la grande festa della Fondazione ‘Aiutiamoli a Vivere’

L’evento, domani sera (ore 18.30) nella piazza San Rufo a Rieti, sulla generosità delle famiglie italiane che si sono rese disponibili ad accogliere bambini bielorussi per delle vacanze terapeutiche

Domenica 30 Luglio, ore 18:30, piazza San Rufo a Rieti si riempirà di luce e speranza grazie all'evento dedicato alle attività di volontariato della Fondazione ‘Aiutiamoli a Vivere’. Questa serata speciale sarà incentrata sulla generosità delle famiglie italiane che si sono rese disponibili ad accogliere bambini bielorussi per delle vacanze terapeutiche, contribuendo a diffondere su tutto il territorio nazionale questo meraviglioso progetto. 

La Fondazione ‘Aiutiamoli a Vivere’ Ong, da tempo impegnata nel sostegno alla Repubblica di Belarus, ha sviluppato un modello organizzativo unico che si basa sulla contemporanea organizzazione di soggiorni e progettualità di cooperazione, formazione e promozione dell'educazione. Grazie all'impegno instancabile dei volontari, questa organizzazione ha potuto estendere la sua preziosa missione ad altri paesi come il Brasile, il Congo, la Palestina, l'Ecuador e l'Albania, ottenendo l'autorizzazione del Ministero degli Esteri a operare come Organizzazione Non Governativa. 

L'iniziativa di domenica 30 luglio rappresenta un momento di celebrazione e gratitudine verso tutte le famiglie italiane che hanno aperto le loro case e i loro cuori ai bambini bielorussi, offrendo loro un'opportunità unica di guarigione e di speranza. Queste vacanze terapeutiche non solo contribuiscono a migliorare la qualità della vita dei piccoli ospiti provenienti da paesi lontani, ma anche a diffondere un messaggio di solidarietà e condivisione che va al di là delle frontiere. La serata sarà allietata da spettacoli, intrattenimento e testimonianze toccanti di coloro che hanno partecipato a questa esperienza straordinaria. Sarà anche l'occasione per conoscere meglio la Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" e le sue numerose attività benefiche, sia all'estero che sul territorio nazionale. 

Per ulteriori informazioni: Sito web: www.aiutiamoliavivere.it Email: fondazioneterni@gmail.com Tel: [+39 0744 220079 ]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli e testimonianze per i bambini, la grande festa della Fondazione ‘Aiutiamoli a Vivere’
TerniToday è in caricamento