rotate-mobile
Eventi

Un compleanno tutto da ridere, al Cospea Village arriva Gabriele Cirilli

Il comico romano protagonista della serata in programma domenica 7 agosto nella piazzetta del centro commerciale a Terni

Un anniversario all’insegna della risata è quello che si appresta a festeggiare il Cospea Village di Terni, domenica 7 agosto alle 21.30, in compagnia del comico Gabriele Cirilli. ‘Duepuntozero’ è lo spettacolo gratuito, nella piazzetta adiacente il centro commerciale, che promette di far divertire il pubblico facendolo riflettere anche su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali e veloci.

Attraversando tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, dalle canzoni ai monologhi passando per gag irresistibili, Cirilli porterà in scena situazioni e personaggi che fanno parte della sua vita e che prenderanno corpo all’interno di monologhi e racconti esilaranti come solo un ‘one man show’ come lui sa fare.

“Lo spettacolo di Gabriele Cirilli –spiega Luisella Merli, direttrice del Cospea – mattatore della risata che ha saputo conquistare il grande pubblico, rappresenta per noi il ritorno agli spettacoli estivi fissi, quindi ad una ‘normalità’ riconquistata. Abbiamo voluto regalare questo momento di spensieratezza e risate ai nostri affezionati clienti e festeggiare così il compleanno insieme a loro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un compleanno tutto da ridere, al Cospea Village arriva Gabriele Cirilli

TerniToday è in caricamento