rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Eventi Stroncone

Stroncone, proseguono gli eventi per “La luce di Natale”: la voce di Gianni Neri e il quartetto d’archi

Domenica 19 “Musica a colori” ma anche eventi per i bambini con la consegna della letterina a Babbo Natale

Musica e tanti eventi culturali e natalizi. Prosegue fino all’8 gennaio il cartellone di appuntamenti organizzati dal Comune di Stroncone, in particolare dall’assessorato alla Cultura di Annalisa Spezzi con la collaborazione della Regione Umbria, Le Terre dei Borghi Verdi, la Pro Loco e diverse associazioni del territorio. 

Domenica 19 dicembre alle 14:30 al Parco Sant’Eugenia ecco “Natale sotto l’arco”, una merenda con Babbo Natale e i suoi aiutanti, pronti anche a ricevere le letterine dei bimbi. Alle 17.30 alla chiesa di San Nicola, ecco Musica a colori, con la voce di Gianni Neri, il pianoforte di Giuseppe Gioni Barbera, il quartetto d’archi Talenti d’Arte, con ospiti Veronica Neri e l’esposizione dei quadri di Albertino Spina.

Venerdì 24 dicembre alla mezzanotte la tombola di Natale dopo la Santa Messa in piazza San Giovanni, mentre domenica 26 alle 16:30 l’esibizione del Gruppo Tamburini di Stroncone in piazza della Libertà. Mercoledì 29 alle 17.30 al circuito museale il Concerto di Natale, a cura della Banda Musicale Le Contrade. Domenica 2 gennaio alle 17 nella chiesa di San Nicola ecco “I racconti del ciocco”, una fiaba concerto di Natale con Stefano De Majo e la Banda Musicale di Stroncone APS,  diretta dal Maestro Filippo Santacroce. Giovedì 6 gennaio alle 15 in piazza della Libertà, l’arrivo della Befana, mentre sabato 8 gennaio alle 15 all’Aurora Bar Pizzeria ecco “La lotteria rossoverde”, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza a favore dell’associazione “Terni col cuore”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncone, proseguono gli eventi per “La luce di Natale”: la voce di Gianni Neri e il quartetto d’archi

TerniToday è in caricamento