rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Eventi Centro / Largo Ezio Ottaviani

Fare shopping senza soldi si può, a Terni ecco lo “Swap Party”

Appuntamento oggi pomeriggio al Meeting Point di largo Ottaviani. Tutto quello che c’è da sapere per partecipare all’evento

Oggi, giovedì 12 maggio, dalle 16 alle19.30 presso Meeting Point di Terni in largo Ottaviani 22, accanto a Porta Sant’Angelo, si terrà uno Swap Party.

Ecco le regole per partecipare. Portare con sé gli indumenti - magliette, gonne e chissà quant’altro - che non si indossano più da anni e che giacciono tristemente abbandonati in fondo ai nostri armadi e vari accessori moda (cappelli, borse, sciarpe, foulard, scialli, cinture, scarpe) genere uomo donna, estivo ed invernale. I vestiti, per quanto vecchi e dismessi, devono necessariamente essere puliti, in perfette condizioni d’uso, di ottima qualità e fattura, se sono griffati è meglio.

“Raccomandiamo – spiegano gli organizzatori - di portare solo quello che vi sentite di dar via senza rimpianti”.

Il numero di articoli che ciascuno può portare è fissato ad un massimo di 5 pezzi. Preparare le borse con qualche stampella per aiutare ad esporre. “Gli articoli verranno selezionati dalle nostre esperte e verrà attribuito un punteggio ad ognuno di essi. I punti verranno consegnati alla persona che ha portato i capi e potranno essere utilizzati, come moneta di scambio, per prelevare capi ed oggetti lasciati da altri. Il valore da 1 a 3, sarà dato secondo una valutazione in base alle caratteristiche dell'oggetto stesso, quindi ognuno a sua volta potrà barattare con valore uguale al punto corrispondente (3 prende 3 oppure, tre capi da 1 prendono un capo da 3 etc.)”.

“Comunque, lo spirito giusto è di divertirsi a fare shopping senza soldi quindi vi suggeriamo di non fare conti”.

Infine, è possibile prenotare per l’aperitivo, chiamando direttamente il locale al 320.9727619.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare shopping senza soldi si può, a Terni ecco lo “Swap Party”

TerniToday è in caricamento