rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi

Teatro al tramonto, Carsulae si tinge di giallo tra delitti e misteri

Venerdì in programma "L'ultimo rito per Astarte, Delitto al Tempio della Dea della Luna", ispirato ad un racconto di Agatha Christie

Non poteva esserci scenario migliore per il prossimo spettacolo promosso per la rassegna teatrale carsulana.
Un tempio, una dea, delitti e misteri sono infatti gli ingredienti principali di L'ultimo rito per Astarte, Delitto al Tempio della Dea della Luna, liberamente ispirato ad un racconto di Agatha Christie che sarà portato in scena venerdì 5 luglio, alle 20.45, a Carsulae: uno spettacolo di RadioTeatro con suono in surround promosso nell'ambito della rassegna del Teatro Stabile dell'Umbria e del Comune di Terni. Il testo è di Luca Violini e Gabriele Falcioni con le voci fuori campo di Francesco Cavuoto, Francesca Rinaldi, Daniela Debolini, Emiliano Reggente, Francesco Testa. La regia  è di Luca Violini, la produzione è di Quellicheconlavoce.

L'opera

Una notte di luna piena. Un gruppo di amici in vena di scherzi. La furia di una Dea. All’inizio del ventesimo secolo, un eterogeneo gruppo di amici si riunisce nella villa di campagna di sir Richard Haydon. Nel bel mezzo del parco archeologico di Dartmoor, tra le fronde di un bosco millenario, è conservato un segreto vecchio di secoli, che trasformerà un semplice scherzo in una tragedia dai risvolti apparentemente soprannaturali. Toccherà al reverendo Pender, uno degli ospiti di Haydon, condurre gli spettatori attraverso gli eventi fino alla sorprendente rivelazione finale.

Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, ridotto 10 (under 25 e over 65), ridotto 5 (under 18)
Prevendita:  al botteghino centrale del Caos in viale Campofregoso 116 10-13/ 17-20 e a Carsulae la sera stessa dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro al tramonto, Carsulae si tinge di giallo tra delitti e misteri

TerniToday è in caricamento