rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi Borgo Rivo / Via Lombardia

Vinokilo, "la più grande vendita di vestiti vintage d’Europa" torna a Terni

Appuntamento alle ex Officine Bosco dal 4 al 6 marzo. Tutte le informazioni per partecipare

Torna a Terni Vinokilo, quella che viene definita come “la più grande vendita in Europa di vestiti vintage al chilo”. Dopo una prima "apparizione" alla fine dello scorso mese di ottobre , l'appuntamento - organizzato in collaborazione con Bloom spazio condiviso - è per il primo weekend di marzo, dal 4 al 6, presso le ex Officine Bosco.

Gli organizzatori spiegano che in questi giorni sarà possibile “comprare vestiti vintage originali, abbigliamento casual, jeans Levi's in edizione limitata, pezzi unici di alta qualità e molto altro” con una formula piuttosto singolare. Ossia, acquista al chilogrammo.

Il primo giorno (gli stand saranno aperti dalle 10 alle 20) un chilo di abiti avrà un costo di 50 euro, che scenderanno a 45 il secondo giorno ea 40 il terzo giorno. Per accedere – oltre a green pass, mascherine e distanziamento – sarà necessario munirsi di biglietto, prenotabile dal sito internet di vinokilo a partire dal prossimo primo marzo. I primi cento biglietti saranno forniti gratuitamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinokilo, "la più grande vendita di vestiti vintage d’Europa" torna a Terni

TerniToday è in caricamento