Mercoledì, 17 Luglio 2024
Eventi

Terni: al Baravai arrivano Sabina Guzzanti, Edoardo Prati, Valerio Lundini e Marco Travaglio

Ecco i prossimi appuntamenti

Dopo il tutto esaurito degli appuntamenti di giugno per la sezione Baravai Music, la rassegna Baravai anfiteatro romano di Terni 2024, organizzata dalla Cooperativa Le Macchine Celibi, riprende con Baravai Comedy da giovedì 25 a domenica 28 luglio. Sul palco Sabina Guzzanti col nuovo spettacolo ‘Liberidì Liberidà’, il giovane appassionato di studi classici e star dei social Edoardo Prati, lo show di Valerio Lundini & i Vazzanikki a presentare il nuovissimo album e infine Marco Travaglio con lo spettacolo ‘I migliori danni della nostra vita - Seconda Stagione’.

Come nella precedente edizione, il calendario di Baravai Comedy, quello di Baravai Music presentato a giugno, e quello di Letz Festival, che chiuderà la stagione a fine agosto, si concentrano in tre o quattro giornate consecutive. Un festival nel festival che, come si è registrato nel 2023, rafforza il turismo culturale e quello di prossimità attirando, al contempo, i festival lover a scoprire Terni e i dintorni: dalla cascata delle Marmore al Lago di Piediluco con le sue affascinanti storie, ai borghi medievali della Valnerina ternana fino al meraviglioso sito archeologico di Carsulae. 

Gli appuntamenti principali della rassegna proseguono poi da giovedì 29 a sabato 31 agosto con “Letz Festival”, la sezione di Baravai che guarda all’elettronica e all’underground italiani e internazionali. Si comincia il 29 agosto all’insegna della rinnovata collaborazione con Dancity Festival che porta sul palco di Baravai Whitemary. 

Baravai Comedy: dal 25 al 28 luglio 2024

25 Luglio: Edoardo Prati - Main Stage

26 Luglio: Valerio Lundini & I Vazzanikki - Main Stage

27 Luglio: Sabina Guzzanti - Main Stage

28 Luglio: Marco Travaglio - Main Stage

Abbonamenti e Biglietti Disponibili su https://ticketitalia.com/baravai-comedy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni: al Baravai arrivano Sabina Guzzanti, Edoardo Prati, Valerio Lundini e Marco Travaglio
TerniToday è in caricamento