Venerdì, 19 Luglio 2024
Eventi

Terni, la 19enne Beatrice Savignani trionfa al concorso ‘Una ragazza per il Cinema’

Per la prima volta in 35 edizioni una ragazza umbra vince il concorso nazionale di bellezza organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo

È Beatrice Savignani la vincitrice del concorso nazionale di bellezza ‘Una ragazza per il cinema’. Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, la 19enne ternana è stata l’assoluta protagonista della serata conquistando il titolo di ‘Una ragazza per il cinema’ 2023. La giuria ha valutato con attenzione le performance delle finaliste, tra cui spiccano talenti nei campi della recitazione, del canto e della danza durante la serata dedicata al talento presso l’hotel Capo dei greci. A trionfare per la prima volta in 35 edizioni del concorso nazionale di bellezza, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è stata così una ragazza umbra. 

La giuria, composta da personalità di spicco del panorama italiano, ha contribuito a rendere l’evento ancora più straordinario. Ornella Muti, icona della bellezza italiana e del cinema nazionale, madrina della serata ha presieduto la giuria. Al suo fianco, celebrità come Pablo, l’art director della Maison Gil Cagné, il coreografo Garrison Rochelle, il regista Giulio Manfredonia e l’attrice Maria Rosaria Russo hanno valutato le finaliste sull’aspetto tecnico. La serata è stata arricchita, inoltre, dalle performance degli artisti Lda e Karima, quest’ultima esibitasi in una coreografia di Garrison Rochelle, in un omaggio a Tina Turner. Il comico Paolo Migone ha intrattenuto il pubblico in platea con la sua grandiosa comicità.

Ma a rubare la scena nella serata finale è stata proprio Beatrice Savignani, che senza discussioni e mettendo tutti d’accordo è riuscita a conquistare il titolo di ‘Una ragazza per il cinema’ 2023, la prima volta per una ragazza originaria dell’Umbria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la 19enne Beatrice Savignani trionfa al concorso ‘Una ragazza per il Cinema’
TerniToday è in caricamento