rotate-mobile
Eventi

Terni, al Clt di nuovo in scena l’Arvedi-Ast band con la ‘Swing night’

Dopo il successo dello scorso inverno, nuovo appuntamento nel parco di via Muratori. Tutti i dettagli dell’evento

Dopo il successo dello scorso inverno, l’energia dell’Arvedi-Ast band torna al Clt per festeggiare l’arrivo dell’estate sulle note dello swing. Venerdì 14 giugno alle ore 21 nel parco di via Muratori a Terni è infatti in calendario l’attesissimo ‘Live Swing Music & Social Dance’ serata di musica e ballo grazie al coinvolgente sound dell’Arvedi-Ast band con la partecipazione della Low Budget Orchestra e del gruppo Easy Peasy Swing. ‘Swing night’ sarà una serata di musica e divertimento in compagnia di 30 musicisti e dei danzatori delle scuole di ballo Swing del territorio. Per tutti coloro che vorranno ballare ma che non conoscono lo swing, appuntamento dalle ore 20.15 alle 21.00 con la scuola ‘The Sunny Side of The Swing’ che insegnerà al pubblico, gratuitamente, a muovere i primi passi dello swing.

La serata, sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il trofeo in acciaio del Torneo aziendale ‘Racchette d’acciaio', che ha visto il coinvolgimento di molti reparti aziendali di Arvedi-Ast.

Le finali del torneo si svolgeranno il 22 giugno con premiazioni dalle 19 alle 20. Il Trofeo andrà alla squadra vincitrice che lo custodirà per un anno per poi cederlo alla prossima squadra vincitrice del 2025.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, al Clt di nuovo in scena l’Arvedi-Ast band con la ‘Swing night’

TerniToday è in caricamento