rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Due giorni tra fumetti, giochi da tavolo e serie tv: a settembre c’è Terni Comics, spazio alla fantasia

L’appuntamento è in programma a settembre e si svolgerà presso il Circolo lavoratori Terni, gli organizzatori: “Un evento multidisciplinare con ospiti speciali, autori, creator, doppiatori e influencer a livello nazionale e internazionale”

Si terrà a Terni il 2 e 3 settembre prossimi, presso gli spazi del Circolo lavoratori Terni in via Muratori, la prima edizione di “Terni Comics”. Un festival pop cross-mediale, nato dall’unione delle associazioni Nel Grimorio e Geekout, interamente dedicato a fumetti, videogiochi, cinema e serie tv, giochi da tavolo e di ruolo, alla musica e al cosplay.

“Una missione culturale - la definiscono gli organizzatori - con l’intento di portare la letteratura illustrata e l’intrattenimento dell’intero universo multimediale a Terni e in Umbria. Un evento multidisciplinare che offrirà uno spazio di condivisione e confronto con ospiti speciali, autori, creator, doppiatori e influencer del mondo dello spettacolo a livello nazionale e internazionale”.

Nei due giorni saranno presenti stand di vendita di prodotti del settore come fumetti, gadget, giochi da tavolo, giochi di ruolo e molto altro. All’interno della fiera saranno presenti inoltre stand gastronomici dislocati nelle diverse aree. Nei prossimi mesi sarà disponibile il programma dettagliato degli eventi che si susseguiranno nelle due giornate e i nomi degli ospiti che parteciperanno alla fiera, consultabili sia nei social dell’evento che nel sito web dedicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni tra fumetti, giochi da tavolo e serie tv: a settembre c’è Terni Comics, spazio alla fantasia

TerniToday è in caricamento