Al Fat Art Club potrete essere chi volete, dress code Celebrities

Martedì grasso è alle porte e in città c'è fermento. In molti stanno pensando a feste in maschera per festeggiare nel modo più classico il Carnevale, tra questi il Fat - Art Club che ha organizzato una serata a tema celebrities.

Sabato 2 marzo,  potrete essere chi volete. Esprimere i vostri più nescosti desderi, rendervi irriconoscibili, ma anche essere voi stessi nei panni di qualcun altro. "Dite la verità - dicono dallo staff -  quante volte avete desiderato essere una celebrità. Quante volte vi siete svegliati con la voglia di sfrecciare in moto come uno dei Chips, di avere la chioma di Ivana Spagna a Sanremo ‘89, i baffi di Freddy Mercury, di essere Maria De Filippi mentre sposa Maurizio Costanzo, o di cantare a squarciagola Splendido Splendente con i colori sgargianti della Rettore?"

La maschere è obbligatoria (Dress code Celebrities).

Menù in maschera: Piatti “celebri” della tradizione italiana vestiti a festa!

  • Parmigiana
  • Amatriciana
  • Vitello Tonnato
  • Tiramisù


Prezzo € 25 (bevande escluse)

Per info e prenotazioni cene
+ 39 351 5088563

In consolle Max P

MAX P

Nato e cresciuto in provincia di Perugia, compra il suo primo Lp all’età di 12 anni e da li all’acquisto di un mixer e due giradischi il passo è breve. Fa il suo esordio nel 1995 all’Etoile 54, storico locale umbro e negli anni a seguire suona in tutte le principali discoteche della regione, tra cui Red Zone, Norman e Cantiere 21. Nel 2007 entra in contatto con Dancity, associazione culturale che organizza eventi di musica ed arti contemporanee di alto livello. Per 5 anni, oltre ad essere dj resident nelle serate Dancity, collabora attivamente all’organizzazione e alla promozione di tutte le attività dell’associazione, compreso il Dancity Festival che si svolge in estate e che vanta la presenza di grandi ospiti internazionali. Contemporaneamente suona spesso per Elektro_Lab, altra realtà importante in ambito elettronico. Dal 2008 al 2015 è coinvolto nel progetto Bellaciao, party bisettimanale organizzato da Ralf all'Urban club di Perugia. Nel 2011 ottiene la residenza al Red Zone club di Perugia, dove si alterna tra main room e b_side room fino alla chiusura definitive dello storico locale.
Attualmente è una delle due menti creatrici (insieme a Stefano Tucci), nonchè dj resident della serata mensile Tangram, che si svolge all’Urban Club di Perugia, ed è caratterizzata dalla presenza di prestigiosissimi live (Magic Mountain High, Lone, Elektro Guzzi, Mount Liberation Unlimited, Tiger & Woods, Legowelt, Nu Guinea band, giusto per citarne alcuni).
Negli ultimi anni è stato attivo anche in studio, con il progetto a sei mani F.D.X. (Superfiction rec).
Maniaco della qualità audio continua a preferire l’uso del vinile nei suoi dj set. La sua continua ricerca e la possibilità di esprimersi in realtà totalmente diverse tra loro, fanno si che i suoi set siano sempre imprevedibili.
Per questa particolare occasione Max proporrà un dj set che parte dal jazz, in tutte le sue sfumature, per crescere lentamente ed arrivare a farvi ballare con il funk e la disco più raffinata.

 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Arrone "si veste" da Betlemme: ecco la XXIII edizione del presepe vivente

    • Gratis
    • dal 26 dicembre 2019 al 6 gennaio 2022
  • Immaginaria, ultimo fine settimana per ammirare i più grandi artisti italiani del '900

    • dal 28 febbraio 2020 al 1 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TerniToday è in caricamento