rotate-mobile
Eventi

Ecco il Giardino del Baravai: “Il luogo più vivo dell’estate di Terni e dintorni”

In attesa del primo evento già sold out all’Anfiteatro romano, primo appuntamento con il karaoke giovedì 6 giugno

Giovedì 6 giugno, in attesa del primo evento sul main stage dell’Anfiteatro Romano, aprirà ufficialmente il luogo più vivo dell’estate di Terni e dintorni: il Giardino del Baravai. L’Anfiteatro aprirà i battenti, invece, giovedì 13 giugno con Teenage Dream che inaugura, con una serata già sold out, l’attesa V Edizione di Baravai Anfiteatro romano di Terni. 

Il Giardino si apre giovedì 6 giugno con uno degli eventi più amati del giovedì in città ossia il Karaoke del Baravai. Il giorno successivo, venerdì 7 giugno, il live dei Gazebo Penguins, mentre A seguire, sabato 8 giugno, due dj set vedranno in consolle Orchestra Moderna e Federico Cassetta.

A dare il via invece alla rassegna sul main stage è Baravai Music, dal 13 al 16 giugno, la prima delle tre sezioni in cui è declinato il cartellone degli eventi principali. Si parte il 13 giugno con il sold out di Teenage Dream, una festa anni 2000. Venerdì 14 giugno tocca a Lo Stato Sociale e, in apertura, il live di Matteo Alieno, autore, polistrumentista e producer tra le proposte più interessanti del cantautorato romano e italiano. Sabato 15 giugno si torna a perdere la voce con gli Zero Assoluto. Ultimo appuntamento con gli Ex Otago, freschi di pubblicazione del nuovo album Auguri. La band genovese chiude il calendario di Baravai Music domenica 16 giugno con un concerto ad ingresso gratuito.

Riprende anche la Baravai Comedy. Si comincia giovedì 25 luglio con l’influencer culturale, star dei social, Edoardo Prati. Il giorno successivo, 26 luglio, sempre sul main stage, con Valerio Lundini & i Vazzanikki. Sabato 27 luglio c’è grande attesa per Sabina Guzzanti con il suo nuovo spettacolo ‘Liberidà liberidì’, un monologo in cui confluiscono politica, lavoro e tecnologia tutto accompagnato dalla vena ironica che contraddistingue la satira dell’attrice. Lo spettacolo di Marco Travaglio chiude il cartellone domenica 28 luglio: il giornalista, saggista e opinionista italiano racconta sul palco, nel consueto stile satirico “I migliori danni della nostra vita - Seconda Stagione”.

Dal 29 al 31 agosto è la volta di Letz Festival, sezione che guarda all’elettronica e all’underground italiani e internazionali. Si apre il 29 agosto all’insegna della rinnovata collaborazione con Dancity Festival. Si aggiungono, inoltre, due regine assolute del dancefloor internazionale ossia HAAi (DJ) ed Elkka (DJ), in consolle il 30 agosto. Chiude il cartellone l’atteso appuntamento, già annunciato, con Apparat (DJ) il 31 agosto per l’unica data nel Centro-Sud Italia del musicista tedesco.

Per gli eventi con biglietto, ossia Apparat (DJ) + Il Quadro di Troisi, e gli appuntamenti di Baravai Comedy, per i quali è disponibile anche l’appuntamento all’intero cartellone, le prevendite sono acquistabili rispettivamente al link www.baravai-anfiteatro.com. e al link https://ticketitalia.com/baravai-comedy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il Giardino del Baravai: “Il luogo più vivo dell’estate di Terni e dintorni”

TerniToday è in caricamento