rotate-mobile
Eventi

Terni influencer & creator festival, ben 130 ospiti per la seconda edizione: “Tante novità”

Dal 12 al 14 aprile, 75 eventi animeranno il centro storico. Tutti i dettagli

Si scaldano i motori per la seconda edizione del Terni influencer & creator festival. Ben 75 eventi con la presenza di 130 ospiti si alterneranno tra Biblioteca comunale, PalaSì e cinema Politeama dalla mattina di venerdì 12 aprile fino a domenica 14. Tre giorni di appuntamenti che animeranno il centro storico della città. 

Tantissimi i nomi che interverranno in questa tre giorni di eventi, come Valerio Lundini, Pierpaolo Spollon, l’astronauta Luca Parmitano (in collegamento da remoto da Houston), Elena di Cioccio, Francesco Taverna (@loSonoChico), Giovanni Muciaccia, Giovanna Sannino (Carmela di Mare Fuori), Cecilia Sala, Andrea Lorenzon (@CartoniMorti), Chef Hiro, Alessandro Beloli (content creator di Geopop), Giorgio Barchiesi (in arte Giorgione), Davide Grasselli (@Grax), Danilo Petrucci, Lorenzo Barone, Gianluca Torre e Ida di Filippo (Casa a prima vista), Samara Tramontana, Davide Avolio, i creatori di FantaSanremo, Chiara Galeazzi, Eugenio Cesaro e Lorenzo Federici (Eugenio in via di Gioia), lo chef Daniele Rossi, i creator del progetto Ugolize, Giacomo Bevilacqua (@aPandaPiace), Davide Nanni, Alberto Matano, le scienziate di Generazione Stem, Marco Andriano, Mark Kostabi, il professor Alberto Grandi, Davide Autelitano (Ministri), Roberto Dell’Era (Afterhours), Michele Mezzanotte e tantissimi altri.

Tra le varie novità di quest’anno, la presenza dei Tic Awards e un ‘villaggio street food and beverage’ con un palco in piazza Europa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni influencer & creator festival, ben 130 ospiti per la seconda edizione: “Tante novità”

TerniToday è in caricamento