rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Eventi

“Le città visibili. Idee e progetti per Terni ricordando Giorgio Armillei”

L’evento è in programma domani, sabato 5 marzo, presso la sala dell’Orologio del Caos

È in programma domani, sabato 5 marzo alle 10, presso la sala dell’orologio del Caos di Terni “Le città visibili. Idee e progetti per Terni ricordando Giorgio Armillei”.

Un evento pubblico pensato per riflettere sulle prospettive future di Terni a partire dal contributo che Giorgio Armillei – morto lo scorso anno per un malore improvviso - ha dato alla città. L’iniziativa partirà dal suo ultimo contributo sul tema Pnrr e da lì si avvierà un confronto pubblico fra esponenti di alcune realtà impegnate per il bene comune di Terni, con cui Giorgio Armillei ha condiviso una parte di cammino e per il successo delle quali si è impegnato.

Modererà il dibattito Vanna Ugolini, giornalista del Messaggero, dopo un ringraziamento iniziale di Francesco Armillei. Nel corso dell’evento interverranno Francesco Andreani (architetto), Jacopo Borghetti (Terni Valley), Mauro Franceschini (Confartigianato), Riccardo Marcelli (Cisl Umbria), Linda Di Pietro (Indisciplinarte), Cecilia Cristofori (Università degli studi di Perugia), Elisabetta Dell’Università (educatrice servizi comunali), Sebastiano Pasero (funzionario Comune di Terni), Giuseppe Croce (Azione Cattolica), Roberto Meloni (Strumenti Urbanistici Innovativi Comunali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Le città visibili. Idee e progetti per Terni ricordando Giorgio Armillei”

TerniToday è in caricamento