menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terni On, tre giorni di eventi

La kermesse di fine estate con la 'notte bianca' si terrà dal 20 al 22 settembre. Il Comune pronto a ricevere le proposte degli operatori economici entro il 2 settembre

Anche quest’anno gli operatori economici della città potranno partecipare alla manifestazione Terni On con proprie iniziative di animazione e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona.

Lo rende noto l’assessore Stefano Fatale, che ricorda le date dell’edizione 2019 di Terni On fissate per il 20, 21 e 22 settembre.
Il termine per la presentazione delle domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato, è il 2 settembre 2019, entro le ore 13 all’ufficio Protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi 1; altre forme di trasmissione non sono consentite. Si tratta di un termine improrogabile.
Le domande presentate entro i termini saranno valutate dal tavolo di coordinamento del quale faranno parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria.
Al Tavolo di coordinamento spetterà il compito di verificare la compatibilità delle proposte contenute nelle domande con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi.
Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento