Terni On, tre giorni di eventi

La kermesse di fine estate con la 'notte bianca' si terrà dal 20 al 22 settembre. Il Comune pronto a ricevere le proposte degli operatori economici entro il 2 settembre

Anche quest’anno gli operatori economici della città potranno partecipare alla manifestazione Terni On con proprie iniziative di animazione e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona.

Lo rende noto l’assessore Stefano Fatale, che ricorda le date dell’edizione 2019 di Terni On fissate per il 20, 21 e 22 settembre.
Il termine per la presentazione delle domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato, è il 2 settembre 2019, entro le ore 13 all’ufficio Protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi 1; altre forme di trasmissione non sono consentite. Si tratta di un termine improrogabile.
Le domande presentate entro i termini saranno valutate dal tavolo di coordinamento del quale faranno parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria.
Al Tavolo di coordinamento spetterà il compito di verificare la compatibilità delle proposte contenute nelle domande con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi.
Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fine di un'era, chiude storico locale del centro di Terni: "Costi elevati e nessun incentivo"

  • Coronavirus: ottanta (giovani ed adulti) ternani in isolamento fiduciario. La decisione

  • Cinema Politeama, il gestore getta la spugna: “Investito tanto per rendere viva la città di Terni”

  • Morgan rifiuta la proposta di Terni città futura: “Mi permetto di sconsigliarvi il duplice invito”

  • Annuncio a sorpresa per il Bugatti di Terni: dopo i tanti attestati di solidarietà spunta la cordata per rilevarlo

  • Coronavirus, i casi sospetti in Umbria mettono in allarme: gli infermieri scrivono alla Regione

Torna su
TerniToday è in caricamento