Con la maratona del vinile e la passeggiata urbana, si inaugura il Terni Outdoor Fest
Come meglio arrivare alla Terni che la sera vuole uscire, alla Terni che non vuole stare mai ferma e alla Terni che vuole scoprire se stessa, le sue bellezze e il suo territorio, se non con un evento dove a Terni si incontrano la sera i giovani e quelli un po’ meno giovani?
Con la Vinyl Marathon: facciamo risuonare l’outdoor fest a Terni prima di arrivare in cascata.
È con l’evento in collaborazione con Ternana Marathon, Degustazioni musicali, Suoni in chiostro e Artseasons che gli organizzatori del Terni Outdoor Festival hanno voluto regalare a coloro che vivono la sera piazza dell’Olmo un evento del tutto particolare.
Un dj set coi migliori artisti locali che accompagneranno la passeggiata (veloce!) dentro il cuore di Terni. Inizierà alle 19 Federico Cassetta e a seguire si esibiranno Matteo Moroni, Tiziano Ribiscini e DJ Blond.
Alle 20.30 partirà, invece, la passeggiata alla scoperta del centro con un percorso di circa 5km da affrontare a passo veloce, perché la velocità è uno degli elementi portanti di questo festival. Se no, che festival outdoor sarebbe?
In serata ci sarà la possibilità di iscriversi a tutte le iniziative che ci saranno durante il weekend (dal trekking all’e-bike, dalla mountain bike al rafting, fino a giungere alla vela o altre tante attività outdoor).