rotate-mobile
Eventi

Terni, standing ovation e sold out per lo spettacolo di Paola Turci al Secci | FOTO

Grande successo per ‘Mi amerò lo stesso’, l’evento organizzato dalle associazioni Terni Futura e Argoo

Una serata di grandi emozioni al teatro Secci con Paola Turci e il suo spettacolo ‘Mi amerò lo stesso’. Un’artista che dimostra di sapersi donare completamente al suo pubblico alternando sul palcoscenico momenti di leggerezza, di divertimento, di confidenze ma anche di simpatiche battute ad altri di grande profondità specialmente quando le parole arrivano a raccontare dell'incidente che le ha cambiato la vita. 

Terni, spettacolo Paola Turci al teatro Secci

Alla narrazione non poteva che fare da colonna sonora la sua musica. Semplicemente chitarra e voce, in alcune parti delle spettacolo addirittura solo voce. Grandi momenti di intensità in un teatro Secci da tutto esaurito che a fine spettacolo plaude all'artista con una lunga standing ovation di ringraziamento per un messaggio positivo che è prezioso insegnamento da portare con sé. Un apprezzamento che molti spettatori hanno voluto continuare ad esprimere aspettando l'uscita della cantante dal retro del teatro. Qui con grande disponibilità saluti, autografi e selfie. 

“Siamo felici - scrivono le associazioni Terni futura e Argoo - di aver fatto del tutto per organizzare e portare questo spettacolo di rara intensità nella nostra città proprio nel periodo delle iniziative dedicate al San Valentino di Terni. Superando con la città al nostro fianco le difficoltà. La risposta entusiasta del pubblico conferma l'apprezzamento della nostra scelta. Un grande abbraccio affettuoso quello del Secci e dei ternani che vogliamo pensare Paola porterà sempre con sé insieme ai tanti che sta ricevendo in giro per l’Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, standing ovation e sold out per lo spettacolo di Paola Turci al Secci | FOTO

TerniToday è in caricamento