rotate-mobile
Eventi

Terni Influencer e Creator Festival, prosegue il grande successo, tutti in in fila per Max Mariola

Tante persone si sono riversate in piazza della Repubblica per assistere all’evento con il famoso Chef. Domani si continua con l'arrivo dei protagonisti di 'Mare Fuori'

Dopo il grande debutto al Politeama con Andrea Moccia di Geopop, continua la grande affluenza di spettatori per i tanti eventi in programma nel Tern Influencer e Creator Festival. Oggi pomeriggio, come testimoniato dalle foto, molte persone si sono riversate in piazza della Repubblica per assistere, nella Biblioteca comunale, all’evento con lo chef Max Mariola, food star del web. 

Mariola è uno dei tanti nomi di punta del Festival tra i cento ospiti che approderanno a Terni. Stasera, altri grandi appuntamenti con Giò Sada, vincitore di una delle edizioni di X Factor al Fat Art Club (ore 22), e Lorenzo Barone alla Bct, il ciclo-viaggiatore ternano famoso per le sue avventure (ore 21.15).

Il weekend dedicato al Tic Festival si concluderà domani quando, tra gli altri eventi, alle 17.30 al teatro Secci arriveranno Francesco Panarella e Serena Codato, protagonisti nella serie tv cult 'Mare Fuori' interpretando i personaggi di Cucciolo e Gemma. In questo caso, prenotazione necessaria tramite i canali social del Festival. 

max mariola tic festival terni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Influencer e Creator Festival, prosegue il grande successo, tutti in in fila per Max Mariola

TerniToday è in caricamento