rotate-mobile
Eventi

Terni, un ‘Candle Concert’ nella chiesa di Sant’Alò per aiutare la piccola Flavia

Appuntamento giovedì 13 giugno, con l’incasso interamente devoluto alla ricerca sulla rara malattia che ha colpito la 12enne ternana. Tutti i dettagli

Il ‘Candle Concert’ torna ad illuminare un altro affascinante luogo ricco di storia, la chiesa più antica di Terni e questa volta aiuteranno ad illuminare anche la speranza della ricerca medica. “Non si tratta solo di un intenso ed emozionante momento di spettacolo - fanno sapere gli organizzatori - ma servirà ad aiutare una nostra giovane concittadina che con la sua eccezionale famiglia sta lottando contro una durissima malattia. Flavia ha 12 anni e ha una di quelle malattie rare, precisamente si tratta del deficit di Ugdh, le cui cure dipendono dalla ricerca medica e sappiano quando questa necessiti di importanti sostegni economici. Con lo spirito di mettere a disposizione ciò che si ha e ciò di cui si è capaci di fare per chi è meno fortunato, lotta e spera per il suo futuro è nata questa serata di musica, emozioni e solidarietà. Conto sulla tua presenza che in questo caso, puoi capire, è di fondamentale aiuto”. 

“Il biglietto di ingresso è di 20 euro - continua la nota -  e verrà interamente devoluto alla ricerca che l'ospedale Bambino Gesù sta portando avanti sulla malattia di Flavia”.

I biglietti da New Sinfony a Terni o prenotarli al 3287264984.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, un ‘Candle Concert’ nella chiesa di Sant’Alò per aiutare la piccola Flavia

TerniToday è in caricamento