rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Terni Vinyl Fest fra esposizioni, dj set e buon cibo: in città esplode la festa della musica

Appuntamento domenica 15 maggio al Bloom Spazio Condiviso, alla consolle si alterneranno dj ternani e romani: i dettagli

Sbarca in città il Terni Vinyl Fest. Il coworking Bloom Spazio Condiviso ospiterà domenica 15 maggio dalle 10.30 alle 20.30 un evento denominato Terni Vinyl Fest. Non un semplice mercatino del disco ma una vera e propria festa per celebrare il formato che più ama la musica: il disco LP oggi detto vinile.

Bloom Spazio Condiviso e Francesco Bonaccorso (organizzatore di “Pigneto Vinyl Fest” a Roma) uniscono le forze per portare in città una festa composta da espositori selezionati dalla Capitale con il meglio del nuovo e dell’usato, DJ set – rigorosamente in vinile – tutto il giorno e un punto di ristoro con brunch, cocktail e aperitivo serale.

L’iniziativa sarà predisposta in due aree: una interna per l’esposizione di dischi in vinile, CD e libri e quella esterna dedicata all’area bar con i servizi di food & beverage con posti a sedere. Alla consolle si alterneranno dj ternani e romani. Nella fattispecie, una line up che prevede, tra gli altri, Frankiefourtyfive (Roma), Fringuello (Terni), Misterstereo8 (Roma), Therealvinylpusher (Roma) e molti altri. 

Gli spazi espositivi saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Vinyl Fest fra esposizioni, dj set e buon cibo: in città esplode la festa della musica

TerniToday è in caricamento