Terni Vinyl Fest, la festa del disco torna in città per la sua quarta edizione
L’evento da Bloom Spazio Condiviso rientra con tante novità, tra cui musica dal vivo con ballo swing. Ecco il programma
Torna in città, per la sua quarta edizione, il Terni Vinyl Fest. La festa del disco cittadina ospitata da Bloom Spazio Condiviso, rientra con tante novità, a partire dalla musica dal vivo con ballo swing e ad una festa serale. II rinnovato interesse per il disco in vinile porterà in città una vera e propria festa composta da otto espositori selezionati da Roma e dall’Umbria con il meglio del nuovo e dell’usato su Lp e Cd. L’evento, che si svolgerà domenica primo ottobre, aprirà al pubblico alle 10 e sarà possibile immergersi nel mondo del disco sino alle 20.30, mentre dalle 20:30 alle 23 si chiuderà in bellezza con un Dj Set a cura di David Conti detto ‘DJBlond’.
Ad arricchire l’evento il live di musica swing con gli “Easypeasy Swing” e la social dance della scuola di ballo ternana “The Sunny Side of Swing”: un pomeriggio vibrante e immersivo nell’atmosfera degli anni 40 aperto ad esperti e curiosi del ballo. Ingresso libero, sarà presente anche un punto di ristoro con cibo, drink e aperitivi.
Ecco il programma: 10:00 Apertura; 12:00 Selezioni musicali a cura di DJ Misterstereo8; 15:00 Selezioni musicali a cura di DJ Pagey; 18:00 LIVE con gli "Easy Peasy Swing" & social dance a cura di "The Sunny Side of Swing”; 20:30 Chiusura Market del vinile; 20:30 After party con Dj Blond; 23:00 Fine evento