rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Il concerto di San Valentino è già sold out, non ci sono più posti per lo spettacolo di Paola Turci

L’evento è in programma venerdì 23 febbraio alle 21 al Teatro Secci di Terni, gli organizzatori: “Questo risultato ci ripaga per un impegno che non ha avuto sosta”

Il concerto di San Valentino a Terni è già sold out. Non ci sono infatti più posti disponibili per assistere a “Mi amerò lo stesso”, lo spettacolo di Paola Turci in programma venerdì 23 febbraio al Teatro Secci.

La comunicazione arriva dagli organizzatori dell’evento, le associazioni Terni città futura e Argoo, che ringraziano “fin da ora tutti coloro che interverranno a questo nuovo evento culturale in occasione dei festeggiamenti di San Valentino”.

“A distanza di pochi mesi dal Tributo Endrigo di Irene Grandi e dal concerto di Natale di Michele Zarrillo – aggiungono - la soddisfazione di questo nuovo sold out ci ripaga di un impegno organizzativo che di fatto non ha conosciuto sosta. Ci dispiace per chi non avrà modo di assistere ad uno spettacolo che sappiamo sarà intenso ed emozionante”.

“Avere già un teatro pieno a una settimana dalla serata è sicuramente il migliore benvenuto che la città potesse dare alla straordinaria artista che è Paola Turci. Vi aspettiamo Venerdì 23 febbraio 2024 alle 21. I posti sono numerati ma si prega di arrivare con un ragionevole anticipo per consentire il migliore afflusso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di San Valentino è già sold out, non ci sono più posti per lo spettacolo di Paola Turci

TerniToday è in caricamento