rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Eventi

Tutti pazzi per il Rigoletto: il concerto è già tutto esaurito, appuntamento sabato al Gazzoli di Terni

Esauriti i biglietti per l’evento organizzato dagli Amici della Lirica e che vedrà l’esibizione al pianoforte della talentuosa Aoi Nakamura

Un successo già prima di cominciare. L’associazione Amici della Lirica di Terni rende noto che i biglietti per il melodramma in tre atti Rigoletto di Giuseppe Verdi, in scena sabato 6 gennaio alle 17.30 nell’auditorium di palazzo Gazzoli a Terni, sono esauriti.

“La possibilità di accedere - afferma il presidente dell’associazione, Francesco Giordanelli - sarà legata ad eventuali defezioni/rinunce: per informazioni in merito è possibile chiamare sabato mattina il numero 338.3867165. Siamo orgogliosi di questo primo risultato, segno che i presupposti per un spettacolo coinvolgente e di qualità ci sono tutti. Vorrei ricordare che l’incasso della serata sarà devoluto all’Unitalsi di Terni, Narni e Amelia, da sempre vicina alle persone con disabilità”.

A pochi giorni dalla messa in scena negli spazi del Gazzoli, in assenza di un teatro disponibile, cambia intanto la pianista di Rigoletto: al posto di Dahyun Kang, che ha dovuto rinunciare per motivi personali, ci sarà la talentuosa Aoi Nakamura. Conseguita la laurea in pianoforte a Tokyo, Aoi Nakamura ha proseguito gli studi di perfezionamento in Italia. Si è aggiudicata il primo premio in numerosi concorsi e si è esibita come solista in concerti con orchestre in Italia e all’estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per il Rigoletto: il concerto è già tutto esaurito, appuntamento sabato al Gazzoli di Terni

TerniToday è in caricamento