rotate-mobile
Eventi

Natale a Terni, tutto esaurito per il concerto di Michele Zarrillo al centro multimediale

La soddisfazione degli organizzatori: “Avremmo voluto accontentare più persone ma purtroppo i posti erano limitati”. L’evento è in programma il 20 dicembre alle 21

Tutto esaurito per il concerto di Natale di Michele Zarrillo a Terni. “Avremmo voluto accontentare più persone ma purtroppo i posti erano limitati”, dicono gli organizzatori, le associazioni Terni Città Futura e Argoo - arte musica libri cultura. L’appuntamento è in programma il prossimo 20 dicembre alle 21 al Teatro A del centro multimediale.

“Sono state molte le belle combinazioni che hanno contribuito al tutto esaurito di questo concerto di Natale – aggiungono gli organizzatori dell’evento - Grazie all’adesione di molti partner commerciali, ai giovani talenti della scuola di ballo Asd Dancers di Giada Benedetti, fino a quella benefica della Fondazione Fulvio Sbrolli con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà. Non possiamo tralasciare di ringraziare quello che sarà il protagonista della serata, l’artista scelto per questo concerto di Natale: Michele Zarrillo, cantante poliedrico, molto amato dal pubblico. Le sue canzoni e la sua voce dal timbro inconfondibile hanno segnato la storia della musica italiana e appassionato intere generazioni. Ha saputo regalare emozioni indimenticabili con le sue musiche e le atmosfere di brani diventati ormai dei classici della musica leggera italiana”.

“Il concerto di Natale di Michele Zarrillo ha l’ambizione di rappresentare una vera gemma nel programma degli appuntamenti natalizi della città di Terni. Una splendida occasione in cui gustare insieme le emozioni e le sensazioni della buona musica nella calda atmosfera delle feste”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, tutto esaurito per il concerto di Michele Zarrillo al centro multimediale

TerniToday è in caricamento