rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Eventi

Umbria Jazz Weekend: tutto esaurito per i concerti di Mario Biondi e Christian De Sica

Sale la febbre per i quattro concerti all’anfiteatro romano: il via il 15 settembre, il 18 Fabrizio Bosso rende omaggio a Stevie Wonder

A meno di una settimana dal via di Umbria Jazz Weekend, che inizierà il prossimo 15 settembre, si registrano i sold out di due delle quattro serate in programma all’Anfiteatro Romano: il 16 con Mario Biondi e il 17 con Christian De Sica.

Sono ancora disponibili invece, come spiega l’organizzazione, i biglietti per  J.P. Bimeni & The Black Belts, africano del Burundi, londinese di adozione, è una delle più belle ed espressive voci soul degli ultimi anni. Un successo arrivato dopo una lunga e dolorosa vicenda personale, culminata però in una straordinaria vicenda artistica, che si esibirà la serata inaugurale del 15, e Fabrizio Bosso che il 18 rende omaggio ad un’icona della musica, nonché uno dei suoi idoli, Stevie Wonder, con il tradizionale quartetto cui si aggiunge un ospite speciale, Nico Gori, clarinettista e sassofonista di straordinaria versatilità e talento. Sei sono inoltre i locali aperti di pomeriggio e di sera, volendo così valorizzare un’esperienza culturale e di aggregazione sociale che in questi spazi dura tutto l’anno e che è un tratto distintivo della città e due i palchi in centro: piazza Tacito e via Cavour. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz Weekend: tutto esaurito per i concerti di Mario Biondi e Christian De Sica

TerniToday è in caricamento