Sabato, 23 Ottobre 2021
Eventi

Voglia di teatro, all'auditorium Don Bosco tornano gli spettacoli

L'associazione 'Beautiful Act’ porta in scena il musical Spettacolo Spettacolare e apre le danze, il tutto con il rigido rispetto delle regole anti-Covid - L'INTERVISTA ALLA PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE BARBARA CINAGLA

Riprendono gli spettacoli all’auditorium Don Bosco grazie a ‘Beautiful Act’, associazione che si occupa di teatro, musica, danza presieduta da Barbara Cinaglia: “E’ una possibilità per ognuno di godere della propria creatività – spiega - del proprio linguaggio artistico. Una scuola di musical e teatro per bambini, ragazzi e adulti con lo scopo di gioire del ‘bello’, insito in ognuno di noi.

L’arte del palcoscenico anima il vissuto di ogni uomo da secoli: c’è chi ne fruisce e chi la fa. Ma il gusto di stare in scena, di recitare, ballare, cantare è quel ‘cono gelato’ che non ingrassa, che vorremmo mangiare prima o poi tutti".

‘Spettacolo Spettacolare’ è un musical originale, frutto del lavoro svolto da settembre scorso dal corso di musical di terzo livello.

Beautiful Act torna in scena con due spettacoli la prossima settimana al teatro Don Bosco: venerdì e sabato, 26 e 27 giugno, il musical Spettacolo spettacolare, con orchestra del corso Musical 3. Domenica e lunedì, 28 e 29, il musical Aladin dei ragazzi più giovani.

 

Per Spettacolo Spettacolare:

Testo regia e coreografia:  Barbara Cinaglia

Musiche e Testi: Fabrizia Luchetti

Orchestra:

Fabrizia luchetti, tastiere

Francesco Arronenzi: basso

Luca Scimiterna: chitarra

Alex J: batteria

Direttore tecnico audio luci: Alex J

Si ringrazia per la collaborazione il Forth Floor Studio

Interpreti:

Jessica Domiziani

Riccardo Lucci Cordico

Filippo Ciccotti

Sally Fiaschini

Giulia Iaconi

Susanna Massimi

Elena Fantato

Francesco Michelini

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di teatro, all'auditorium Don Bosco tornano gli spettacoli

TerniToday è in caricamento