rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Corsi di Formazione

Smart cities, opportunità per neolaureati a Terni: tutte le informazioni

Confapi dà il via al percorso formativo per “Esperto in strategie e tecnologie per le città intelligenti”: come partecipare

Api Servizi presenta il percorso formativo integrato che cura personalmente “Esperto in strategie e tecnologie per le città intelligenti”, sulla tematica delle smart cities che rappresenta una grande opportunità di lavoro per i laureati dell’Umbria.

II corso è rivolto a 15 allievi/e disoccupati o inoccupati laureati in ingegneria, architettura e scienze della natura, iscritti ai centri per l’impiego della regione. La regolare frequenza ed il superamento degli esami finali danno diritto al rilascio di un attestato di frequenza con profitto. Nel caso in cui il profilo sia inserito nel repertorio regionale umbro delle qualificazioni, sarà rilasciato certificato di qualifica professionale.

Gli interessati possono compilare la domanda di adesione (qui tutte le informazioni e i documenti) e consegnarla a mano o inviarla con raccomandata A/R ad Api Servizi srl in via Manara, 6 – 05100 Terni o tramite PEC a apiservizi@confapiterni.it entro e non oltre il 13 maggio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart cities, opportunità per neolaureati a Terni: tutte le informazioni

TerniToday è in caricamento