rotate-mobile
Meteo

È ancora estate: le previsioni meteo per il fine settimana

Cielo sereno e temperature oltre i trenta gradi fra sabato e domenica a Terni. Qualche annuvolamento fra il tardo pomeriggio e la serata ma senza piogge

Sarà ancora un fine settimana estivo. Secondo le previsioni curate da 3bmeteo.com, a Terni domani i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C. Situazione simile anche nella giornata di domenica con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, temperatura massima a 31°C e minima a 16°C.

SABATO

Giornata nel complesso variabile su Lazio, Umbria e Toscana, tra sole e nubi sparse al mattino e instabilità pomeridiana sull’Appennino centrale e zone interne, con rovesci e locali temporali; fenomeni che coinvolgeranno localmente tra metà pomeriggio e prima sera il Lazio centro-occidentale e in prevalenza deboli sulle coste meridionali della regione; qualche fenomeno anche sull'Appennino Toscano. Clima ancora estivo.

DOMENICA

Giornata di bel tempo prevalente su Toscana, Umbria e Lazio, tra sole e qualche nube sparsa; possibili isolati spunti piovosi pomeridiani lungo l'Appennino settentrionale e localmente sulle aree interne tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature stabili, clima estivo con caldo senza eccessi. Venti deboli o moderati da ovest-nordovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ancora estate: le previsioni meteo per il fine settimana

TerniToday è in caricamento