rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Motori Centro / Via degli Artigiani

Le aziende che battono la crisi, anche Dr nella “grande famiglia” Autoimport: novant’anni nel mondo delle quattro ruote

Inaugurato lo store dedicato al marchio italiano all’interno degli spazi della storica concessionaria di Terni. Lorenzo Pegoraro: “Un’altra tappa importante nella nostra strategia di sviluppo e di crescita”

Da novant’anni nel mondo delle quattro ruote, Autoimport lancia una nuova sfida e amplia la sua offerta. È stato infatti inaugurato lo scorso 7 maggio il nuovo store dedicato al marchio DR all’interno degli spazi di Autoimport in via degli Artigiani a Terni.

Il marchio italiano si aggiunge così all’offerta Peugeot, da anni fiore all’occhiello dello storico concessionario della famiglia Pegoraro, e al Top Car, punto di riferimento in città per gli amanti delle vetture esclusive e prestigiose.

autoimport1-2“Siamo molto orgogliosi del successo di pubblico che abbiamo avuto con il lancio del nuovo marchio DR – spiega Lorenzo Pegoraro - che fa seguito al successo di vendite con la presentazione a dicembre di Top Car, un punto di rifermento nella distribuzione e nella vendita nel settore delle vetture esclusive e prestigiose. Ovviamente, siamo anche molto soddisfatti della riqualificazione industriale che è stata fatta e del risultato che abbiamo ottenuto con degli store moderni e confortevoli dove il cliente è accolto in maniera amichevole e rilassata”.

L’imprenditore parla dunque di “un’altra tappa importante nella nostra strategia di sviluppo e di crescita che prevede entro l’anno il lancio di altri due nuovi marchi italiani. Con le vetture DR – aggiunge - ci indirizziamo ad una clientela giovane e alle famiglie, proponendo una scelta di suv costruiti in Italia, tutti alimentati a gpl, l’unico carburante che non ha subito aumenti importanti, completi di tutti gli accessori, con cinque anni di garanzia, ma soprattutto a prezzi ragionevoli e con opportunità finanziare dedicate”.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le aziende che battono la crisi, anche Dr nella “grande famiglia” Autoimport: novant’anni nel mondo delle quattro ruote

TerniToday è in caricamento