Motori, al Terminillo torna la tappa del 4Matic Tour Mercedes Benz

Il 25 e 26 gennaio una snow drive experience in partnership con Rossi Mercedes-Benz: opportunità per testare la trazione integrale della Stella in condizioni di scarsa aderenza

“Winter is our game”. È questo il motto del 4Matic tour Mercedes-Benz che anche quest’anno torna nelle più esclusive località sciistiche italiane per regalare emozioni, divertimento e adrenalina pura.

Per il centro Italia l’appuntamento con la snow drive experience, targata Rossi Mercedes-Benz, è per sabato 25 e domenica 26 gennaio al monte Terminillo, dove si potranno effettuare test drive in alta quota su ghiaccio o neve e scoprire, così, le capacità della trazione integrale 4Matic, oltre alla potenza, tecnologia e sicurezza della gamma della ‘Stella’. Il tutto sarà arricchito da dj set che faranno da colonna sonora e intratterranno gli ospiti del tour.

“Il marchio 4Matic – commentano dalla Rossi Mercedes-Benz – è garanzia di sicurezza e controllo, soprattutto in presenza di fondi stradali con scarsa aderenza. La scelta ideale in presenza di fenomeni meteorologici che caratterizzano le strade durante il periodo invernale. La gamma 4Matic Mercedes-Benz è disponibile attualmente su oltre ottanta modelli. Il sistema coniuga una straordinaria capacità di trazione e un’eccellente agilità a fronte di una grande sicurezza di marcia e un’elevata efficienza energetica”.

Nel corso della due giorni al Terminillo, per offrire a tutti gli sciatori l’opportunità di imparare i corretti comportamenti sulle piste e scoprire come migliorare le proprie prestazioni sulla neve, ci saranno anche i maestri della 4Matic ski school.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bancomat “intelligente”, stampa ed eroga banconote: arriva da Terni l’idea che sfida il riciclaggio di denaro

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

  • Bonifico da centomila euro per gli stipendi dei dipendenti sparisce nel nulla: denuncia e indagini

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Caccia al cinghiale. C'è la proroga stabilita dalla giunta regionale

Torna su
TerniToday è in caricamento