Motori, al Terminillo torna la tappa del 4Matic Tour Mercedes Benz

Il 25 e 26 gennaio una snow drive experience in partnership con Rossi Mercedes-Benz: opportunità per testare la trazione integrale della Stella in condizioni di scarsa aderenza

“Winter is our game”. È questo il motto del 4Matic tour Mercedes-Benz che anche quest’anno torna nelle più esclusive località sciistiche italiane per regalare emozioni, divertimento e adrenalina pura.

Per il centro Italia l’appuntamento con la snow drive experience, targata Rossi Mercedes-Benz, è per sabato 25 e domenica 26 gennaio al monte Terminillo, dove si potranno effettuare test drive in alta quota su ghiaccio o neve e scoprire, così, le capacità della trazione integrale 4Matic, oltre alla potenza, tecnologia e sicurezza della gamma della ‘Stella’. Il tutto sarà arricchito da dj set che faranno da colonna sonora e intratterranno gli ospiti del tour.

“Il marchio 4Matic – commentano dalla Rossi Mercedes-Benz – è garanzia di sicurezza e controllo, soprattutto in presenza di fondi stradali con scarsa aderenza. La scelta ideale in presenza di fenomeni meteorologici che caratterizzano le strade durante il periodo invernale. La gamma 4Matic Mercedes-Benz è disponibile attualmente su oltre ottanta modelli. Il sistema coniuga una straordinaria capacità di trazione e un’eccellente agilità a fronte di una grande sicurezza di marcia e un’elevata efficienza energetica”.

Nel corso della due giorni al Terminillo, per offrire a tutti gli sciatori l’opportunità di imparare i corretti comportamenti sulle piste e scoprire come migliorare le proprie prestazioni sulla neve, ci saranno anche i maestri della 4Matic ski school.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento