In moto con lo smartphone sì, ma con l'apposito supporto

Ecco i migliori porta cellulare da moto in commercio, utili se dovete consultare il navigatore o avere accesso al vostro cellulare mentre siete in sella alla vostra moto

Per quanti non riescono (o non possono) a fare a meno dello smartphone neanche quando sono in sella alla moto, questo è un accessorio davvero imperdibile: il supporto porta cellulare da moto. Dopo aver esplorato il mercato dei portacellulari per auto, ecco allora come fare per tenere sempre sottocchio il telefono quando si è in sella al motore.

Si tratta di accessori che possono essere montati sul manubrio, ad esempio per tenere d’occhio il navigatore, fissati allo specchietto o inseriti in pratiche borse da serbatoio.

MyCarbon

Da MyCarbon arriva un versatile supporto per smartphone che può essere agganciato al manubrio di bici e moto tramite un sistema a morsa azionato da un chiavistello a vite. Porta cellulare con supporto per smartphone (ruotabile anche in orizzontale) antigraffio con rivestimento in gomma antiscivolo. Troviamo, inoltre, delle alette laterali e quattro elastici angolari che mantengono lo smartphone sempre ben saldo.

Scopri di più su Amazon a 12 euro

Solawill

Passiamo ora al modello di Solawill che può essere fissato allo specchietto di moto e scooter. Un accessorio di facile installazione che consente anche la rotazione dello smartphone in orizzontale e compatibile con cellulari con schermo fino a 6,2 pollici. Supporto per smartphone dotato anche di custodia impermeabile in pelle sintetica con cerniera, utile a proteggere il dispositivo da pioggia e polvere.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

Omeril

Nella nostra rassegna troviamo anche il supporto di Omeril dotato di due robusti bracci di serraggio regolabili e quattro elastici che mantengono sempre ben saldo il cellulare anche su terreni sconnessi. Ricordiamo, inoltre, il meccanismo di sgancio rapido e la possibilità di ruotare e inclinare lo smartphone. Un prodotto, infine, facile da installare su biciclette e motocicli con manubri con diametro da 17 a 35 mm.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

Givi

Da Givi un supporto per moto con staffa regolabile a 360 gradi per una visualizzazione dello smartphone in verticale e orizzontale, dotato anche di aletta parasole per una facile leggibilità dello schermo. Staffa dotata di sistema di sgancio rapido, da fissare al manubrio o allo specchietto della moto.

Scopri di più su Amazon a 39 euro

Borsa Givi

La nostra rassegna si conclude con la borsa da serbatoio di Givi che ospita nella parte superiore una pratica tasca trasparente porta smartphone. Borsa da 6 litri con quattro cinghie per il fissaggio diretto alla moto e due tasche laterali con magneti, realizzata in poliestere 600D e laminato, dotata anche di tracolla.

Scopri di più su Amazon a 36 euro

Ecco a Terni dove poter andare per acquistare i supporti porta cellulare da moto:

Brenz Moto

 Zona Fiori, 3, 05100 Terni tel 0744 427310 web: www.brenzmoto.bmw-motorrad.it/it/brenzmoto/it/index.html

Bartollini Moto

Via del Sersimone, 15, 05100 Terni tel 0744 300039 web: www.bartollini.it/

Masci Moto

Via Giacomo Benucci, 05100 Terni tel 0744 410394 web: www.mascimoto.it/

MCC Mototerni

 Via L. G. Radice, 05100 Terni tel 0744 300135 web: it.yamaha-motor.eu/concessionari/mccmototerni

VITALI MOTO

Via della Caserma, 26, 05100 Terni tel 0744 402395 

Roberto Moto 

Vocabolo Stazione, 9, 05039 Stroncone TR tel 0744 061681

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento