rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Notizie dall'Umbria

Aeroporto, dal 23 aprile si torna volare verso Rotterdam con Transavia e un Boeing da 149 posti

Due voli a settimana ogni mercoledì e sabato (nei mesi aprile, maggio, giugno, ottobre e settembre) ed invece il martedì e sabato (in luglio ed agosto)

Rotterdam-Perugia, si vola ancora a primavera. Transavia, compagnia del gruppo KLM, per il terzo anno consecutivo inizierà a breve le operazioni di volo dall’aeroporto di Rotterdam a quello internazionale di Perugia.

Negli ultimi due anni Transavia è stata tra le poche compagnie aeree che hanno operato voli durante l'era della pandemia anche sullo scalo umbro.

I voli saranno operati da Transavia con Boeing 737-700 da 149 posti e partiranno il 23 aprile prossimo, per due volte a settimana ogni mercoledì e sabato (nei mesi aprile, maggio, giugno, ottobre e settembre) ed invece il martedì e sabato (in luglio ed agosto).

"Siamo molto felici di operare anche questa estate e per il terzo anno consecutivo i voli per Perugia - ha detto Niek de Rijk, strategic network planner di Transavia - Perugia è situata perfettamente e molti turisti olandesi stanno utilizzando questa rotta di volo per scoprire la bellissima regione dell'Umbria".

"Il mercato dei Paesi Bassi è il terzo miglior mercato incoming della nostra regione e siamo molto felici che Transavia ci abbia accordato di nuovo fiducia, riconoscendo ancora una volta il valore e le potenzialità del nostro mercato. Ci auguriamo che quest'anno si possano riscontrare i meritati risultati e si possa raggiungere così l'obiettivo di estendere ed aumentare il reciproco rapporto commerciale e relazionale" ha dichiarato il direttore generale dell'Aeroporto Internazionale dell'Umbria Umberto Solimeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, dal 23 aprile si torna volare verso Rotterdam con Transavia e un Boeing da 149 posti

TerniToday è in caricamento