rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

Umbria, "Allontanato" da un bar perché molesto, torna e ruba il pianale di un tavolo

Ad Assisi, denunciato un 46enne già raggiunto da un daspo Willy

Mentre si trovava a lavoro all’interno del proprio esercizio commerciale, nel centro ad Assisi, era stato informato da un cliente che un avventore, insieme ad un’altra persona, dopo aver asportato il piano in pietra da un tavolino, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Il titolare, a quel punto, dopo aver acquisito le immagini dal sistema di videosorveglianza del proprio locale, aveva sporto denuncia al commissariato di Assisi. Gli agenti, acquisite tutte le informazioni utili, hanno individuato l’uomo di 46 anni, che è stato raggiunto presso la propria abitazione.

Sentito in merito, il 46enne ha negato ogni addebito, fornendo però agli operatori le informazioni utili a ritrovare il piano, rinvenuto poco dopo nei pressi dell'abitazione.

L’uomo, che lo scorso 16 marzo era stato raggiunto da un Daspo “Willy” della durata di due anni per via dei suoi atteggiamenti molesti e minacciosi nei confronti di un dipendente dello stesso esercizio pubblico, è stato quindi denunciato per il reato di furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, "Allontanato" da un bar perché molesto, torna e ruba il pianale di un tavolo

TerniToday è in caricamento