Mercoledì, 17 Luglio 2024
Notizie dall'Umbria

Umbria, il padre si presenta più volte in ospedale con delle lesioni: arrestato 35enne

La polizia ha arrestato l'uomo, con precedenti, per violazione delle prescrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria. Accaduto a Corciano

La polizia ha arrestato un 35enne, con precedenti, per violazione delle prescrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria. L'uomo è accusato di inottemperanza alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. È successo a Corciano. 

Il 35enne, spiega la polizia, era già stato raggiunto da un’ordinanza che disponeva l’allontanamento dalla casa familiare e la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori, oltre ai luoghi abitualmente frequentati dagli stessi, emessa dal Gip del Tribunale di Perugia lo scorso 16 maggio. Ma qualcosa non tornava. I poliziotti, insospettiti da alcuni accessi del padre presso il pronto soccorso, dovuti a delle lesioni riportate in ambito domestico, hanno deciso di verificare l’eventuale presenza del 38enne all’interno dell’abitazione familiare. E lo hanno trovato in casa, " in palese violazione delle prescrizioni relative alla misura cautelare del divieto di avvicinamento, disposta dall’Autorità Giudiziaria nei suoi confronti".

L'arresto è stato convalidato dal Gip che ha applicato nei suoi confronti, in aggiunta al divieto di avvicinamento, l’ulteriore misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, il padre si presenta più volte in ospedale con delle lesioni: arrestato 35enne
TerniToday è in caricamento