rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Notizie dall'Umbria

“Barton Park, regalo per Perugia e tutta l’Umbria: chi ha una buona idea, è invitato a presentarcela”

Quarantamila persone nell’ultimo fine settimana per il festival Ubeer, Mauro e Silvano Bartolini: “Il parco, che ospita la sede del gruppo, è da sempre un contenitore naturale e floreale dedicato al tempo libero di qualità”

“Il Barton Park nasce come regalo alla città di Perugia e a tutta l’Umbria. Il parco, che ospita la sede del Gruppo Barton, è da sempre un contenitore naturale e floreale dedicato al tempo libero di qualità. Per questo motivo, siamo felici quando i rappresentanti, a vario titolo, della regione e della Perugia che organizza eventi - che siano essi enti territoriali, imprese, associazioni o singoli cittadini - ci propongono contenuti di prim’ordine che accogliamo a braccia aperte. Nel caso di UBeer - Festival Open Air, è stato bello ascoltare la voce delle nuove generazioni e dar loro fiducia”.

È quanto dichiarano con soddisfazione e orgoglio Mauro e Silvano Bartolini, titolari del gruppo Barton e creatori del Barton Park, al termine del fine settimana di UBeer, il primo festival interamente dedicato alla birra artigianale in Umbria nella suggestiva cornice paesaggistica della sede aziendale, che ha registrato grande entusiasmo e viva partecipazione da parte dei visitatori toccando quota 40mila persone.

“Barton ha da tempo investito e avrà sempre un occhio di riguardo per il sociale. Desideriamo dare il nostro contributo al fine di costruire una Perugia e una regione sempre più unite e belle - fanno sapere, con sobrietà ed equilibrio, i fratelli Bartolini - Invitiamo, quindi, chiunque abbia una buona idea a presentarcela, per metterla a fattore comune e, magari, provare a realizzarla insieme”.

“Ci teniamo a ringraziare profondamente - aggiungono Mauro e Silvano Bartolini, a nome di tutto il gruppo Barton - i tantissimi visitatori che sono passati a trovarci durante questo weekend che pur essendo numerosissimi, hanno consentito lo svolgimento dell’evento in una straordinaria atmosfera di ordine e giovialità”.

“Presto - anticipano i creatori del Barton Park - sveleremo altre novità che riguarderanno la programmazione dell’estate 2024”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Barton Park, regalo per Perugia e tutta l’Umbria: chi ha una buona idea, è invitato a presentarcela”

TerniToday è in caricamento