rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

È ufficiale, Umbria Jazz si regala Bob Dylan

Il grande artista americano è l’ulteriore perla per il cinquantennale e aprirà l’edizione 2023 del festival. Gli altri artisti protagonisti sul palco dell’Arena Santa Giuliana

È ufficiale: BoB Dylan sarà a Umbria Jazz. Il menestrello del folk mondiale aprirà l'edizione 2023. Appuntamento il 7 luglio con l’album “Rough and Rowdy Days”.

“L’album pubblicato da Dylan nel giugno 2020 è stato descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore premio Nobel - scrive Uj - Su richiesta dell’artista, questo concerto è un ‘phone free show, ciò̀ significa che i telefoni non sono ammessi in sala durante il concerto”.

Stefano Bollani e Kyle Eastwood con “Eastwood Symphonic” with Umbria Jazz Orchestra per l'8 luglio e ancora Somi ed Herbie Hancock per il 9: così si completa il programma dell’Arena Santa Giuliana per l’edizione del cinquantesimo di Umbria Jazz. A fine mese, ha annunciato il direttore artistico Carlo Pagnotta, il cartellone completo sarà annunciato.

Tra le novità anche l’aftershow sempre all’arena. Altre novità sono attese nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, Umbria Jazz si regala Bob Dylan

TerniToday è in caricamento