rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

Umbria, a cena tutti insieme con le famiglie. Al momento di pagare scoppia la rissa: sei denunciati

In un ristorante di Bettona sono dovuti intervenire i Carabinieri e la Polizia di Stato per fermare la lite e riportare la calma. Una persona è finita all'ospedale con diverse fratture

I Carabinieri della Compagnia di Assisi e gli agenti del Commissariato di Assisi hanno denunciato sei cittadini extracomunitari per rissa in un ristorante di Bettona.

Gli uomini, tutti di età compresa tra i 25 ed i 38 anni, si erano recati presso il locale con le proprie famiglie ma, nel corso della serata, a seguito di un alterco tra loro, sono arrivati a picchiarsi.

La chiamata alle forze dell'ordine è stata effettuata da alcuni e sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato che, con difficoltà, sono riusciti a riportare la calma e a separare le persone coinvolte.

Si è reso necessario anche l'intervento di personale sanitario del 118 in quanto uno dei coinvolti ha riportato lesioni ed è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Perugia ove gli veniva riscontrata una frattura del setto nasale e altre fratture multiple agli arti superiori. Tutti e sei i partecipanti alla rissa sono stati quindi denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, a cena tutti insieme con le famiglie. Al momento di pagare scoppia la rissa: sei denunciati

TerniToday è in caricamento