rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Lutto per l’assessore regionale Luca Coletto: è scomparso il papà. Il cordoglio delle istituzioni

La nota della regione e della Lega a seguito della scomparsa del padre dell’assessore alla sanità Luca Coletto

E’ scomparso il padre dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto: “La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei – si legge nella nota diffusa agli organi di stampa - e tutta la sua Giunta si stringono intorno al collega ed amico Luca Coletto per la scomparsa del padre. A lui e alla sua famiglia va anche il più sincero e profondo cordoglio da parte dei dipendenti dell’ente regionale”.

Con una nota diramata nel pomeriggio: “La Lega Umbria esprime le più sentite condoglianze all'assessore regionale Luca Coletto per la scomparsa del papà. In questo momento difficile, siamo vicini a lui e alla sua famiglia per la grave perdita”.

Le condoglianze di Thomas De Luca

“Voglio esprimere le mie condoglianze all'assessore Luca Coletto per la perdita del padre - scrive il consigliere regionale Thomas De Luca su facebook - So bene cosa significhi perdere un genitore. So altrettanto bene quanto per un figlio la perdita di un padre o di una madre comportino dolore. A prescindere dal gioco dei ruoli e delle parti politiche, in momenti come questo non esistono divisioni ma solo vicinanza ed empatia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per l’assessore regionale Luca Coletto: è scomparso il papà. Il cordoglio delle istituzioni

TerniToday è in caricamento