rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Notizie dall'Umbria

Il Natale di solidarietà del Gruppo Gmf: mille pacchi dono alla Caritas umbra per le famiglie in difficoltà

Gli “auguri speciali” della storica azienda umbra, l’amministratore Giancarlo Paola: un gesto non di circostanza ma di cuore, ottimismo, speranza e mai come quest’anno di condivisione

“Natale, da sempre è tempo di auguri e in questo Natale, nel quale lo stare vicini ha assunto un significato diverso, gli auguri saranno veramente speciali… Non saranno auguri di circostanza, ma di cuore, ottimismo, speranza e mai come quest’anno di condivisione”.

È con questo spirito che oggi  Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf spa, storica azienda umbra, ha consegnato alla Caritas diocesana umbra a nome degli oltre mille collaboratori  (Emi supermercati, Hurrà’, C+C Cash and Carry) mille pacchi dono contenenti i dolci della  tradizione destinati a mille  famiglie in difficoltà: “Un piccolo gesto - afferma Giancarlo Paola -  per esprimere la vicinanza alle famiglie meno fortunate che quest’anno più che mai hanno bisogno dell’aiuto di tutta la comunità”.

Gmf spa è da anni vicina alla Caritas con molteplici progetti, dalla donazione dei prodotti alimentari alla promozione di raccolte fondi per supportare le attività a favore dei più bisognosi. È parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata con oltre 7000 dipendenti. Unicomm è socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale di solidarietà del Gruppo Gmf: mille pacchi dono alla Caritas umbra per le famiglie in difficoltà

TerniToday è in caricamento