Giovedì, 21 Ottobre 2021
Notizie dall'Umbria

Il virus non ferma Eurochocolate e c’è anche un’opportunità di lavoro: si cercano 450 collaboratori

Il festival internazionale del cioccolato è in programma dal 16 al 25 ottobre 2020: “La parola d’ordine è prudenza”. Ecco chi può candidarsi e come presentare le domande

“Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso dell’Umbria, in programma a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020”. Eurochocolate conferma l’edizione 2020 e cerca personale. “Al claim Choco di Parole, scelto per accompagnare la promozione del Festival internazionale del cioccolato - scrive Eurochocolate - farà eco la parola d’ordine prudenza, prioritaria quanto imprescindibile in questo periodo storico”.

Eurochocolate, prosegue la nota, “è pronta a individuare circa 450 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione”.

I candidati “dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento”.

Per candidarsi “è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre, riceverà una e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2020@eurochocolate.com”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il virus non ferma Eurochocolate e c’è anche un’opportunità di lavoro: si cercano 450 collaboratori

TerniToday è in caricamento