rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Furto con scasso nella notte: ladri in fuga con 50mila euro tra orologi e gioielli

Perugia, ad accorgersi dell’intrusione è stato il vicino di casa. I malviventi hanno forzato le persiane blindate

Colpo da 50mila euro in orologi e gioielli a Perugia. Gli agenti della polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un’abitazione della città dove era stato segnalato un furto dal vicino di casa che aveva sentito suonare l’antifurto e visto delle figure che si aggiravano per la proprietà.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con la proprietaria, sopraggiunta poco dopo, e hanno constatato che gli intrusi si erano dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Dal sopralluogo dei poliziotti è emerso che ignoti, dopo aver svitato delle lampadine per non farsi notare, avevano forzato le persiane blindate e la serratura di una portafinestra riuscendo ad introdursi all’interno della villa.

Il primo riscontro della padrona di casa ha permesso di appurare la sottrazione di alcuni monili d’oro, preziosi e un orologio di lusso per un valore di circa 50mila euro.

Dopo aver richiesto l’intervento del personale della polizia scientifica per i rilievi del caso, gli agenti hanno invitato la donna a portarsi presso gli uffici della questura per presentare querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso nella notte: ladri in fuga con 50mila euro tra orologi e gioielli

TerniToday è in caricamento